Una cotta per l’amante

Ciao, ho letto un pò di storie sul tuo blog che ho trovato molto interessanti, e vorrei raccontarti anche la mia per avere un parere perché sono proprio confusa e non so che fare. Sono una ragazza di 26 anni, una settimana fa ho conosciuto un ragazzo in chat…poi lui ha insistito per vederci e io ho subito chiarito solo per bere un caffè insieme. Ieri sera ci siamo incontrati e siamo andati a bere qualcosa insieme, poi siamo andati a fare un giro in macchina sua…e ci siamo lasciati un pò andare, insomma l’abbiamo fatto. Io ora mi sento una idiota per aver fatto una cosa del genere che naturalmente non dirò al mio ragazzo. Ma la mia paura è che non riuscirò a non rivedere questo ragazzo in futuro. Come devo fare?? Come faccio a cancellarlo dalla mia vita ora che ci è entrato?

Risposta:

Carissima grazie per avermi scritto e per i complimenti sul blog; Allora, io penso che in realtà la domande che dovresti porti non sia “Come faccio a cancellarlo dalla mia vita ora che ci è entrato?” , bensì, “cosa provo davvero per il mio ragazzo?”. Fermo restando che non sono qui a giudicare nessuno bensì a cercare di dare qualche consiglio e parere utile per aiutare le persone, ti dico che secondo me se una persona impegnata incomincia a guardarsi intorno, anche se non intenzionalmente, probabilmente è perché dal suo partner non riceve le attenzioni che desidera, o che magari non è la persona che cerca davvero; Ti dico questo anche perché la tua non è stata una cosa iniziata e finita la, una scappatella; Tu ancora pensi a quel ragazzo e si vede che ne sei presa, di conseguenza provi dei sensi di colpa si ma quel ragazzo in te ha lasciato qualcosa, un qualcosa che da un lato ti spinge a volerlo rivedere e dall’altro ti fa sentire in colpa per il tuo ragazzo. Quindi il mio consiglio per te è quello iniziale:  “cosa provo davvero per il mio ragazzo?” risponditi sinceramente e poi agisci di conseguenza. Un abbraccio e in bocca al lupo 😉

 

Hai una storia particolare? un problema a casa, a lavoro, con il tuo partner o con te stesso? O anche un problema pratico? Raccontami la tua storia o il tuo problema scrivendomi a tiabbraccioblog@libero.it e la pubblicherò nella pagina dedicata “Storie dei lettori” (in anonimato) dandoti qualche consiglio che magari potrà esserti utile per superare il tuo problema e potrà essere utile anche a qualche lettore nella tua stessa situazione; Scrivimi, sarò felice di poterti aiutare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...